Attualità

Il dado è tratto, le 18 filiali Ubi sono Bper

Già sostituite le insegne. Da domani, lunedì 22 febbraio, inizia l'operatività con il nuovo marchio. Si tratta di sedi tutte ex BancaEtruria

Ci siamo. Lunedì, 22 febbraio, comincia l’operatività col nuovo marchio BPER Banca delle 18 filiali UBI della provincia di Arezzo, tutte ex BancaEtruria, cedute dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. Le insegne sono state già sostituite.

Come aveva già commentato Fabio Faltoni, segretario provinciale coordinatore Fabi: "si parla di filiali molto importanti e di forte e antico radicamento territoriale, a partire dalla storica Sede di Corso Italia, per passare alle altre agenzie di città e a quelle degli altri comuni. Intanto, negli ultimi tempi i lavoratori delle sedi interessate e quelli delle strutture coinvolte hanno fatto il massimo sforzo per aiutare i clienti in questo nuovo e delicato spostamento, da UBI a BPER. Anche se, comunque, le scelte dipendono sempre e comunque dai vertici".

Ecco, quindi l'elenco delle filiali UBI che passano a BPER: nel comune di Arezzo le Sedi di Corso Italia, via Romana, Zona Industriale, agenzia presso l’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore ed anche il minisportello in via Calamandrei. Passa a BPER anche una parte del Centro Imprese. Valdarno: Castiglion Fibocchi. Casentino: Chiusi della Verna, Bibbiena Stazione, Rassina, Pratovecchio, Soci e Ponte a Poppi; oltre allo sportello di tesoreria di Poppi. Valtiberina: Sansepolcro e Anghiari. Queste, vanno ad aggiungersi all’unica agenzia BPER già presente in provincia e cioè a quella di viale Mecenate di Arezzo.