Sport

Arezzo, l'iscrizione al Campionato è già fatta

Con anticipo la società di Manzo ha depositato i documenti per l'iscrizione alla Lega Pro. Il Cavallino tra i primi club a concludere la procedura

L'Arezzo del Presidente Guglielmo Manzo oltre a essere attivissima nella costruzione di una squadra solida per ben figurare nel prossimo campionato di Lega Pro dopo aver vinto il campionato di serie D ha concluso l'iter per depositare la documentazione per partecipare al prossimo torneo.

La società amaranto nella giornata di ieri ha infatti concluso il percorso per depositare la domanda di iscrizione al campionato di Lega Pro con largo anticipo rispetto alla scadenza prevista dal regolamento e una delle prime squadre ad aver concluso interamente la procedura.

"La Società Sportiva Arezzo comunica che nella giornata di ieri (venerdì 9 giugno) ha provveduto, con largo anticipo rispetto al termine ultimo, a depositare la documentazione necessaria per poter prendere parte al prossimo campionato di Lega Pro. L'intera documentazione, corredata dalle necessarie fideiussioni, è stata inoltrata agli uffici competenti.

La Società Sportiva Arezzo, tra i primi club ad aver completato l'iter per ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, intende ringraziare quanti si sono adoperati affinché il Cavallino potesse presentare fin dalla giornata di ieri i documenti richiesti".