Attualità

Lo Spazio Enel di nuovo aperto al pubblico

Ingressi scaglionati, mascherine obbligatorie e plexiglass per dividere le postazioni, oltre che dispenser di gel. Sicurezza al primo posto

Riaprono al pubblico tutti gli Spazi Enel. In questi giorni, infatti, anche quello di Arezzo in via Garibaldi 97, insieme agli altri 8 della Toscana, è tornato ad aprire le porte alla clientela.

“La sicurezza dei cittadini e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso – spiega Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel della Toscana – gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste”.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Di seguito il dettaglio di indirizzi e orari degli Spazi Enel diretti della Toscana, a questo link tutti gli Spazi Enel Partner: https://www.enel.it/spazio-enel/.