Giostra Saracino

Gli amaranto alla prova del maccherone rossoverde

In piazza a Colcitrone 500 persone per la cena più tradizionale della settimana

Porta Crucifera ha messo in piazza la sua serata più tradizionale della Settimana del Quartierista: la cena del Maccherone.  A Colcitrone ieri sera c'era davvero tanta gente. Le norme anti-contagio hanno impedito di raggiungere i "numeri consueti" ma la serata, trascorsa nel pieno rispetto delle norme,  è stata comunque un successo.

In 500 hanno gustato il famoso "maccherone rossoverde" e tra questi anche una delegazione amaranto. In piazzetta Colcitrone infatti era presente lo staff tecnico dell'Arezzo calcio e il direttore sportivo De Vito. Gli amaranto infatti hanno iniziato a afre il tour dei Quartieri con l'intento di conocere e toccare con mano il cuore pulsante dell'aretinità.

Accompagnati da Luca Fragalà, che ha fatto da Cicerone nello spiegare e raccontare aneddoti, hanno incontrato i dirigenti nella sede storica di Palazzo Alberti per poi immergersi nella serata rossoverde. Il Quartiere ha omaggiato gli ospiti con il foulard ufficiale e potrà sfoggiare fra i suoi cimeli un gagliardetto dell'Arezzo autografato da tutti i giocatori.