Elezioni 2020

Marcello Comanducci tira la volata a Ghinelli

L'ex assessore al Turismo si ricandida, in caso di vittoria del centrodestra, alla guida di Arezzo Intour

Con un lungo post su Facebook l'ex assessore al Turismo del comune di Arezzo ribadisce  la sua intenzione di restare in sella ad Arezzo Intour. Questo, ovviamente, in caso di vittoria di Alessandro Ghinelli alle prossime elezioni. Qualora, invece, avvenisse un avvicendamento alla guida del Comune, allora Comaducci, il cui contratto con la Fondazione scade nella primavera del 2021, si dichiara pronto a rassegnare le dimissioni unitamente ai "fidi" Ademollo e Sassoli.

Marcello Comanducci ha sottolineato l'exploit del Turismo e le tante "cartucce" ancora da sparare per rendere la città un vero e proprio punto di riferimento regionale e nazionale per i visitatori di tutto il mondo.

Insomma, Ghinelli ha investito miglia di euro in pubblicità elettorale ma cartelloni o passaggi Tv sono niente rispetto allo spot fatto proprio da Marcello Comanducci.

L'ex assessore al Turismo, infatti, è sempre restato ai margini della polemica politica ed è stimato un po' da tutta la città proprio per quanto fatto in chiave Turismo. Nei mesi scorsi si erano vociferate "chiacchiere" di litigi e incomprensioni tra i due ma il messaggio di oggi mette a tacere tutti i pettegolezzi e consolida, ancora una volta, la sintonia tra Ghinelli e Comanducci che, in chiusura di post, ha pure invitato gli aretini a votare per il sindaco uscente.

Volendo parafrasare un vecchio spot pubblicitario possiamo dire che: "l'elezione di un sindaco non ha prezzo...per tutto il resto c'è Comanducci".