Attualità

Marinella e Stefano, il cuore caldo del gelato

Sono "concorrenti" ma nel momento del bisogno lei non si è tirata indietro e gli ha fornito le vaschette per consentirgli di lavorare l'intero week end

Gli ha salvato il weekend lavorativo, nel momento in cui anche un solo giorno di "scontrini" vale tanto, tantissimo. Lei è Marinella, della gelateria "Arte del gelato", che si trova in zona Tortaia. Lui è Stefano Cecconi della "Cremeria Cecconi" in pieno centro storico ad Arezzo.

Accade che di sabato i fornitori non possano consegnarti le vaschette per il gelato che nel fine settimana ti servono. Accade che quel fine settimana preceda la Zona Rossa e che tanti aretini ne approfittino per stare fuori e magari mangiarsi un bel gelato. 

Stefano non ha le vaschette ma ci pensa Marinella ad andare in suo aiuto e gli fornisce tutto ciò che gli serve per lavorare. 

"Grazie mille Mari, ti ringrazio dal profondo del cuore perché oltre che darmi una mano importante abbiamo dimostrato insieme che tra colleghi non dovrebbe esserci conflitto, ma stima reciproca e aiuto nel caso del bisogno" ha scritto Stefano su Facebook. 

Un bel gesto, che va al di là della "concorrenza" e che merita di essere sottolineato. Perchè è bene non dare mai per scontati certi gesti.