Giostra Saracino

​Mauro Nappini confermato Presidente dei Musici

Sono state assegnate tutte le cariche previste dallo statuto, il ruolo di vice Presidente del gruppo è stato assegnato a Lorenzo De Robertis

Dopo le elezioni del 9 maggio il Consiglio Direttivo eletto dai soci del Gruppo Musici si è insediato. Nella prima riunione i nuovi consiglieri hanno provveduto all’assegnazione delle cariche statutarie. Mauro Nappini resta alla guida dei Musici dando così continuità al lavoro svolto nel precedente mandato.

Il suo vice sarà Lorenzo De Robertis, segretario Paolo Ermini, Samuele Dini è il tesoriere mentre Andrea Milesi ricoprirà il ruolo di provveditore. Il consiglio direttivo è composto da nove membri quelli eletti che non hanno incarichi statutari sono Marco Bidini, Fabio Marconi, Davide Pericoli e Claudio Storri.

Dopo l’associazione Signa Arretii anche il Gruppo Musici è andato al voto dopo che il 31 dicembre sono scaduti i mandati. Restano i quartieri che come recita il decreto del Sindaco Ghinelli hanno ricevuto la proroga dei mandati al 31 ottobre.

Porta Sant'Andrea ha effettuato l'assemblea ordinaria e straordinaria domenica scorsa mentre gli altri quartieri è probabile che nelle prossime settimane possano convocare i soci in assemblea