Attualità

Mercatino di Natale, gioia per occhi e palato

Dai formaggi ai dolciumi, passando per accessori con l'essenza dell'aretinità e tante occasioni per lo shopping e regali da impacchettare

Cacio tradizionale e di qualità ai Mercatini di Natale

Il Mercatino di Natale continua ad attrarre, nelle piazze San Jacopo e Risorgimento, turisti e aretini. Il tutto nel massimo rispetto della sicurezza e quindi delle misure anti-contagio.

La tradizionale manifestazione, sotto la regia di Confesercenti in sinergia con il Comune, dopo lo stop dello scorso anno è tornata più scintillante che mai con le sue casette in legno, addobbate a festa, dentro alle quali spiccano prodotti di grandissima qualità.

Le occasioni e le idee per fare shopping, ma anche per acquistare regali unici e per tutte le tasche, da mettere sotto l'albero sono infinite. Si va dal formaggio artigianale e locale, ai dolciumi irrinunciabili per grandi e piccini, a cappelli, sciarpe, calze per affrontare al meglio l'inverno. Come gadget, accessori contrassegnati dalla celebre espressione "alò" in un contesto tutto improntato all'aretinità.

Questa settimana vi presentiamo questi cinque espositori e vi diamo appuntamento al prossimo lunedì, ricordando che i banchi sono aperti tutti i giorni, dalle 8 alle 20, dal lunedì pomeriggio alla domenica fino alla Befana.