Spettacoli

"Mercatino in Danza", obbiettivo raccolta record

La nona rassegna "Mercatino in Danza" dal 22 al 24 marzo 2024. Il quinto Galà C.A.L.C.I.T. “Otello Bracci” venerdì 22 marzo 2024 ad Arezzo Fiere e Congressi

Alla nona edizione di "Mercatino in Danza" si sono iscritti 535 ballerini e sono già stati incassati 7.650 euro obiettivo superare gli 8.850 euro del 2019.

Assisteremo a tre spettacoli, e avremo una prova tangibile della forza dell’arte e del volontariato, sono anni che il CALCIT non solo fa del bene solo alla Sanità Aretina, ma anche alla cultura, investendo il suo ricavato nella Sanità. 

La nona edizione sarà dedicata a Carlo Benucci, voce del Calcit, vicepresidente per tantissimi anni e pioniere insieme delle Rassegne di Musica e di Danza. Opere per i Premi Speciali offerti dagli Artisti Aretini Sandro Ricci, Alessandro Marrone, e Mara Malatesti. Premio “Città di Arezzo” 2024 offerto dall’Amministrazione Comunale alla Scuola più solidale, tra le 14 presenti quest’anno, ovvero quella con maggior iscritti.
Ecco le scuole e ballerini partecipanti: Dance Studio, La Maison della Danza Centro Studi Danzarno Capolona, Chapkis Dance Family, Live Love Dance, Dance Lab Project, Let me Dance, Fame Staracademy, Fly Dance, Dance Academy Arezzo e Castiglion Fibocchi, La Danzeria, Two Pass Dance Soci, Liceo Coreutico Piero della Francesca.