Attualità

Mercato del Giotto, cambia ancora la circolazione

Ecco come viene modificato il transito dei veicoli nelle aree circostanti. Le disposizioni restano valide per tutti i sabati fino al 1 agosto

Il mercato del Giotto ha cambiato connotazione, si è allungato ed è andato ad interessare alcune vie limitrofe alla zona dove si svolge il commercio ambulante. Così cambia anche la disciplina sul transito e sulla sosta.

Tra sabato 30 maggio e il primo di agosto dalle 6 alle 16 di ogni sabato nella corsia di marcia di nuova realizzazione che collega via Benedetto da Maiano al controviale di via Giotto, in direzione di via Simone Martini, viene sospesa la disciplina di pista ciclabile e pedonale, vengono istituiti il divieto di fermata dei veicoli e il senso unico di circolazione in direzione via Benedetto da Maiano → via Giotto, viene consentito il transito esclusivamente ai velocipedi, ciclomotori, motoveicoli e autoveicoli delle categorie M1 ed N1.

Nel controviale di via Giotto compreso tra i civici 176 e 184 e nella corsia di 3 metri di larghezza realizzata dietro i banchi degli espositori scattano il divieto di fermata dei veicoli, il senso unico di circolazione in direzione via Benedetto da Maiano → via Simone Martini e la possibilità di transito esclusivamente ai velocipedi, ciclomotori, motoveicoli e autoveicoli delle categorie M1 ed N1.