Attualità

Mercato delle pulci: come cambia la circolazione

Doppio appuntamento con i mercatini domenica 19 ottobre: quello delle pulci interesserà Arezzo fiere e congressi con divieto di sosta con rimozione

Doppio appuntamento con i mercatini domenica 19 ottobre: quello delle pulci interesserà Arezzo fiere e congressi con divieto di sosta con rimozione dalle 14:00 alle 20:00 di sabato 18 ottobre e dalle 8:00 alle 20:00 del giorno successivo nelle strade limitrofe alla struttura: via Fleming, via Spallanzani, via Ferraris. Senso unico in un tratto di via Fleming con direzione di marcia via Spallanzani via Guglielmo degli Ubertini e in via Morgagni con direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini  via Spallanzani.

Per quanto riguarda l’evento del Calcit, dalle 6:00 alle 20:00 di domenica 19 ottobre sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Roma e in piazza San Jacopo.

Lunedì 20 ottobre dalle 8:30 alle 14:00 scatta il divieto di transito in via XX settembre a eccezione dei residenti e dei fruitori di garage nei tratti compresi tra l’intersezione con via San Domenico e il civico 40 e tra l’intersezione con piazza Santa Maria Maddalena e il civico 36.

Stessa interdizione al traffico dalle 7:00 alle 20:00 di lunedì 20 e martedì 21 in via dell’Orto a eccezione dei residenti e dei fruitori di garage nei tratti compresi tra l’intersezione con via Cesalpino e il civico 28 e tra viale Bruno Buozzi e la stessa via dell’Orto. Viene sospesa l’area pedonale di piazza della Libertà, con la rimozione dei colonnini che la delimitano, per consentire il deflusso dei veicoli.