Toscani in TV

Due incursioni di Striscia la Notizia nell'Aretino

Su Canale 5 in onda un servizio sui "cassonetti intelligenti" a Montevarchi. L'inviata Squaglia con le telecamera anche fuori dall'ospedale cittadino

Doppio servizio di Striscia la Notizia nell'Aretino. Non è la prima volta che lo storico tg satirico di Canale 5, attualmente condotto da Lorella Cuccarini e Gerry Scotti, fa tappa sul territorio.

Ieri sera è andato in onda un servizio da Montevarchi. L'inviata Chiara Squaglia è andata a sentire cittadini e amministrazione sui cosiddetti "cassonetti intelligenti" che non funzionerebbero come dovrebbero. Sono stati intervistati alcuni residenti e in chiusura il vicesindaco Cristina Bucciarelli che ha affermato che il Comune è in contatto con il gestore Sei Toscana per risolvere, prima possibile, il problema.

Invece, sempre nella giornata di ieri ma di mattina, ancora Chiara Squaglia è stata avvistata fuori dall'ospedale San Donato di Arezzo dove ha realizzato un servizio all'esterno del pronto soccorso, pare per dei veicoli mal parcheggiati che avrebbero potuto ostacolare il passaggio dei mezzi di soccorso.

La sosta selvaggia, intorno al nosocomio cittadino e anche nell'area oggetto del servizio di Striscia la Notizia, è un problema purtroppo annoso che viene segnalato da tempo.