Cronaca

Municipale, 30 multe tra San Leo e Indicatore

Controlli nella giornata di ieri sulla Sr 69. Anche Pratantico ai raggi X. In 10 nei guai per eccesso di velocità, le altre sanzioni a mezzi pesanti

Polizia Municipale di nuovo in azione. Ancora controlli serrati nelle principali arterie del Comune di Arezzo. Ieri, tra le 8 e le 16,30 due ufficiali e otto agenti hanno monitorato la Strada Regionale 69, all’altezza delle località di San Leo, Pratantico e Indicatore. 

Un’attività rivolta in particolare alla verifica del rispetto dei limiti di velocità e delle norme sull’autotrasporto, problematiche queste particolarmente sentite dai residenti.

Al vaglio degli agenti sono finiti 55 veicoli, 10 dei quali sanzionati a San Leo e Pratantico per superamento dei limiti di velocità, mentre a Indicatore sono state elevate 20 sanzioni a veicoli pesanti.

La scorsa settimana l'attenzione degli agenti si era invece concentrata sulla Strada Regionale 71, tra Case Nuove di Ceciliano e l'incrocio verso la Libbia. Anche in questo caso gli agenti avevano elevato una serie di multe.