Sport

Nasce la card dedicata ai tifosi del Cavallino

Vantaggi e iniziative a favore dei supporter in possesso di ""Dna Amaranto. E' gratuita e si può sottoscrivere presso lo store

Vantaggi e convenzioni per i tifosi Amaranto che hanno nel cuore la squadra di calcio della propria città. Nasce "DNA Amaranto" una nuova iniziativa dell’area marketing della Società Sportiva Arezzo.

Una card dedicata ai tifosi del Cavallino che da oggi è possibile sottoscrivere in via Madonna del Prato presso lo store della Società Sportiva Arezzo.

La card "DNA Amaranto" consente ai titolari di poter prendere parte alle iniziative e alle promozioni organizzate dalla società amaranto e da New Energy Gas e Luce nei punti vendita abilitati, presentando la tessera in originale alla cassa prima della emissione dello scontrino.

La card, gratuita e strettamente personale, può essere richiesta solo coloro che hanno compiuto il 18esimo anno di età e soltanto dopo il primo acquisto presso lo store di via Madonna del Prato 112, compilando l’apposito modulo di adesione.

Tanti vantaggi riservati ai titolari di DNA Amaranto: sconto del 15% su tutti gli articoli in vendita, sia abbigliamento che oggettistica. Lo sconto non è cumulabile con altri prodotti in offerta. Personalizzazione gratuita maglia gara per una spesa superiore a 100 euro. Acquisto biglietti gare interne ad un prezzo dedicato (Biglietti acquistabili SOLO in prevendita e SOLO presso lo store amaranto). Bonus di benvenuto pari a 100 euro in bolletta, per coloro che sottoscriveranno un contratto luce e gas con New Energy Gas e Luce Spa, per un periodo minimo di 12 mesi fornitura. Convenzioni e sconti presso le aziende partner CLUB1923. Due biglietti gratuiti per una gara interna dell'Arezzo nel settore di tribuna laterale per ogni 200 euro di spesa presso lo store. Invio settimanale di newsletter con promozioni ed offerte dedicate ai possessori della card. Infine invito prioritario dedicato ad eventuali eventi organizzati presso lo store amaranto.

Sono questi i vantaggi che la società Amaranto ha riservato ai tifosi del Cavallino che da oggi possono sottoscrivere la nuova card DNA Amaranto.