Attualità

Negozi, non si arresta l'apertura di nuovi marchi

L'auspicio è che il settore del commercio ad Arezzo sia veramente un'Araba Fenice. Oggi appuntamento al centro commerciale Setteponti

Apre un nuovo marchio nella galleria commerciale Setteponti (Coop CENTRO Arezzo). Si tratta di un negozio di scarpe che ha già numerosi punti vendita in Toscana, oltre ad un avviato mercato in e-commerce.

Il marchio è quello di "Luisa Dimauro" che inaugurerà lo store cittadino proprio oggi, quando i clienti potranno entrare per la prima volta. Per il lancio sono previsti promozioni sia per uomo che per donna. E non si tratta solo di calzature, ma anche di accessori.

Non si arresta quindi la scia che sta portando una ventata d'aria fresca nel commercio. E viene voglia di pensare che le chiusure, i mesi tremendi del lockdown, siano ormai acqua passata. Nonostante la prudenza e l'attenzione debbano rimanere ancora alte.

L'avvio di questa attività commerciale segue quello del nuovo negozio Coop, Nkd e tra poco Concreta per le cucine in via Garbasso. Zona che sta vivendo una vera e propria "seconda giovinezza". A questi si aggiunge il discount Dipiù al Giotto che ha visto il taglio del nastro i primi di maggio. E l'area di via Romana che dove si è spostata anche Prenatal, oltre ad aver aperto un cafè nuovo di zecca e ad un altro negozio di Tigotà.