Cronaca

Nei guai il pusher del quartiere "bene"

Dopo una lunga indagine, la polizia ha fermato l'uomo con un chilo di droga. Gli agenti proseguono le ricerche sulla rete di spacciatori

Trovato con un chilo di droga, tra hashish e marijuana, uno spacciatore di 54 anni tarantino, arrestato dalla squadra mobile di Arezzo. 

L'uomo, pusher e consumatore di droga, era residente nella zona ''bene'' della città ed è stato fermato dopo una lunga indagine finalizzata a stroncare il traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere di Saione, quartiere al centro dell'attenzione della polizia dopo la maxi rissa di agosto che coinvolse 50 persone e che scaturì da questioni legate allo spaccio. Quindici gli arresti in sei mesi nella stessa zona.

Le indagini vanno avanti per arrivare alla rete di spacciatori a cui probabilmente il 54enne è collegato. La droga è stata recuperata in parte addosso e in parte a casa dell'uomo, il quale secondo le risultanze della polizia avrebbe rifornito una piazza di clienti d'élite in città.

L'arresto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale era presente anche Francesco Morselli, nuovo dirigente della mobile di Arezzo.