Elezioni 2020

​Arezzo nel Cuore schiera Tersini e Cacchiani

Due nuovi candidati entrano nella lista per Palazzo Cavallo : ecco chi sono

Due candidati si aggiungono alla lista Forza Italia-Arezzo nel Cuore in vista del voto di fine settembre. Si tratta di Fabiana Ferraro Tersini e Marco Cacchiani.

Fabiana Ferraro Tersini, aretina doc ha lavorato per oltre venti anni nel settore orafo ed altrettanti li ha dedicati al servizio in Croce Bianca come volontaria. È stata già candidata alle elezioni comunali per il centrodestra nel 2011.

Mi sono sempre interessata dei problemi riguardanti il sociale, il degrado e le case popolari, anche prima di questa candidatura, e continuerò a farlo pure dopo, anche perché sono questioni che mi coinvolgono personalmente”. Il motivo dell'impegno nella sfida elettorale è chiaro: “Cercare di fare qualcosa di più per la nostra bellissima e amata Arezzo”.

Marco Cacchiani, classe 1987, abita a Rigutino con la moglie. Ha deciso di scendere in lizza perchè “tengo molto alla città e alla frazione in cui vivo, una comunità molto attiva. Mia moglie è di nazionalità rumena e abbiamo un legame molto forte con questa comunità che ad Arezzo è ben inserita”.