Attualità

Nidi, graduatorie provvisorie pronte

Il Comune pubblica le liste suddivise su 2 fasce d'età. Segnalate le scadenze per la presentazione dei ricorsi. Conferma del posto entro il 28 maggio

Pubblicata nel sito del Comune la graduatoria provvisoria per l’accesso agli asili nido comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati per l’anno 2020/2021.

Le liste sono suddivise su due fasce, medio-piccoli e medio-grandi. Per eventuali istanze di riesame è possibile presentare domanda, esclusivamente per email all'indirizzo protocollo@comune.arezzo.it, entro venerdì 8 maggio. Slitta a mercoledì 8 maggio la possibilità di presentare la situazione reddituale del nucleo familiare.

Il 15 maggio saranno pubblicate le graduatorie definitive e il termine per l'accettazione del posto è fissata per il 28 maggio. Chi non dovesse dare conferma perderà la priorità.

I servizi educativi interessati sono: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, nido aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione, Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Melograno, Tati e Tate. 

Per eventuali chiarimenti contattare dalle 10 alle 12 i numeri 0575 377287, 377401, 377256.