Attualità

Novembre d'oro per Seco, record di ordini mensili

L'azienda aretina ha superato il valore di 24 milioni di euro. Il Ceo Mauri "è la dimostrazione della bontà della nostra strategia"

Massimo Mauri - Ceo Seco

Continua la scalata del Gruppo SECO che annuncia di aver registrato il più alto valore di order intake mensile dalla propria fondazione: il nuovo backlog acquisito nel mese di novembre ha infatti superato il valore di 24 milioni di euro. Tale importo va ad incrementare ulteriormente il valore del backlog che, come già annunciato lo scorso 4 novembre, ammontava a 114,5 mln di euro al 31 ottobre 2021.

In particolare, si osserva un importante contributo da parte di Garz & Fricke, i cui nuovi ordini ricevuti nel mese appena concluso ammontano a circa 10 milioni. 

Escludendo tale importo, i nuovi ordini ricevuti da SECO provengono da clienti situati in tutti i mercati maggiormente serviti dal Gruppo, tra cui l’EMEA, l’APAC e gli USA.

“La nostra crescita prosegue in modo importante, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di SECO. La componente organica del nostro backlog aumenta ulteriormente la visibilità sul business per il 2022. Siamo entusiasti del contributo di Garz & Fricke, il cui processo di integrazione sta proseguendo meglio delle nostre aspettative. SECO ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro”, commenta Massimo Mauri, CEO di SECO.