Attualità

Nuova farmacia all'ospedale, l'ingresso da fuori

Il servizio ha appena riaperto i battenti. L'accesso nel lato esterno del San Donato: si trova nei locali del primo settore a piano terra

Uno spazio moderno, funzionale e perfettamente accessibile e sicuro: questa la nuova farmacia dell’ospedale San Donato di Arezzo che lunedì 17 ottobre ha riaperto completamente rinnovata ed in una nuova location. 

L’accesso è ubicato nel lato esterno dell’ingresso principale dell’ospedale presso i locali del primo settore al piano terra, per accedervi non è necessario entrare in ospedale.

Alla riapertura erano presenti il Direttore Amministrativo della Asl Tse la dott.ssa Antonella Valeri, il dott. Fabio Lena direttore del Dipartimento del Farmaco della Asl Tse; la dott.ssa Fabiola del Santo direttrice della UOC Farmaceutica Ospedaliera dell'area aretina e la dott.ssa Barbara Innocenti direttrice dell’Ospedale San Donato. 

Il punto farmaceutico di continuità è la sede di distribuzione diretta dei farmaci per i pazienti in dimissione, per gli utenti delle attività ambulatoriali ospedaliere che in sede di visita hanno ricevuto una prescrizione farmaceutica e per la distribuzione dei farmaci con piano terapeutico.

Gli orari di apertura della nuova farmacia sono: dal lunedì al venerdì orario continuato 8,30-18 e sabato 8,30-14.