Lavoro

Nuove Acque cerca ingegneri

Il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno ha aperto la selezione. Per candidarsi c'è tempo fino al 27 Luglio

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno, con sede ad Arezzo, ha aperto una selezione per tre addetti tecnici ingegneri da assumere a tempo determinato, ma con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato.

La selezione si inserisce nel quadro delle azioni volte ad attuare i progetti inseriti nelle linee di finanziamento Pnrr.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno compilare il form presente sul sito di Nuove Acque alla pagina “Lavora con noi”, all’interno della sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro le 8 di mercoledì 27 Luglio.

La selezione prevede una prova scritta, che si svolgerà il 29 Luglio, durante la quale sarà somministrato ai candidati un questionario su materie inerenti il profilo ricercato, e una prova orale che si terrà il 5 Agosto e consisterà in un colloquio di verifica delle competenze tecniche e delle capacità attitudinali. Infine, l’ultimo passaggio sarà la valutazione dei titoli per la formulazione della graduatoria finale.

I tre nuovi profili ricopriranno attività inerenti progettualità aziendali nell’ambito dei finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza quali: la digitalizzazione dei sistemi e riduzione delle perdite idriche, il consolidamento infrastrutturale di dighe, il completamento di infrastrutture per la sicurezza e l’approvvigionamento dei sistemi idrici e completamento di infrastrutture fognarie e depurative.