Attualità

Nuove Acque, servizi commerciali ridotti

Per dieci giorni, dal 12 al 22 febbraio, a causa della migrazione del nuovo sistema tecnoligico. Obiettivo: ottimizzazione e riduzione dei tempi

Riduzione dei servizi commerciali alla clientela di Nuove Acque, dal 12 al 22 febbraio compreso, per la migrazione al nuovo sistema tecnologico. L'upgrade consentirà di automatizzare i processi di lavoro riducendo i tempi e ottimizzando i servizi per gli utenti.

In questi giorni in cui la piattaforma non sarà fruibile, le pratiche commerciali verranno gestite in maniera manuale con una conseguente riduzione del numero delle pratiche gestibili giornalmente. I servizi interessati sono principalmente la sottoscrizione e la disdetta dei nuovi contrati, i subentri, l’autolettura e le richieste di rettifiche fatturazioni.

Tutti i servizi possono essere consultati nel sito internet della Società www.nuoveacque.it e il Call Center resterà sempre operativo e raggiungibile dai numeri telefonici  800391739 (gratuito da telefono fisso); 199138081 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.