Sport

Arezzo, eletto un nuovo CdA: Manzo presidente

Le nomine sono state fatte oggi. Lasciano con effetto immediato il consiglio di amministrazione Roberto Muzzi e Marco Rosati

La Società Sportiva Arezzo ha eletto nella giornata di oggi un nuovo consiglio di amministrazione. A darne notizia direttamente il Cavallino.

Il nuovo consiglio è composto da Guglielmo Manzo, Francesco Manzo, Sabatino Selvaggio, Fabio Gentile, Cristiano Tromboni e Remo Cordisco.

Con effetto immediato lasciano il consiglio di amministrazione il signor Roberto Muzzi, che manterrà la carica di responsabile del settore giovanile, e il dottor Marco Rosati a cui va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità con le quali ha svolto il proprio incarico.

A partire da oggi Guglielmo Manzo ricoprirà la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, mentre Francesco Manzo sarà il vicepresidente. Sabatino Selvaggio manterrà la carica di amministratore delegato mentre a Cristiano Tromboni, Remo Cordisco e l’ingegner Fabio Gentile saranno consiglieri della Società Sportiva Arezzo.  Nello specifico l’ingegner Gentile avrà la delega relativa alla gestione dei lavori e degli interventi che saranno effettuati sugli impianti sportivi dati in concessione alla società amaranto dall’amministrazione comunale di Arezzo.