Attualità

Offerta al Thevenin per ristrutturare il Chiostro

Il contributo dal Rotary Club Arezzo in sinergia con altri service. La raccolta fondi in una serata dedicata al compianto Fabio Falomi

L'impegno del Rotary Club Arezzo a sostegno della città e delle persone che hanno bisogno non si arresta, anzi. Ultima tappa temporale di questa attività è stata, questa mattina, la consegna al Thevenin di una offerta importante, che andrà per la gran parte a contribuire alla ristrutturazione del bellissimo Chiostro.

L’offerta è stata consegnata al presidente del Thevenin, Sandro Sarri, dal presidente del Rotary Club Arezzo Oreste Tavanti. Lo ha fatto anche a nome degli altri Club service che hanno partecipato alla raccolta fondi: Arezzo Est, Inner wheel Arezzo, Inner wheel Arezzo Toscana per Europa e Rotaract Arezzo.

Nel suo ringraziamento Sarri ha sottolineato la puntualità con la quale il Rotary Club Arezzo e gli altri club service aretini intervengono quando si manifestano le varie necessità e ha rimarcato il rapporto pluriennale tra le due istituzioni cittadine.

Legame evidenziato con forza anche dal presidente Tavanti che ha ricordato come “il dialogo positivo tra noi e il Thevenin sia attivo da anni e che è con grande piacere che doniamo questa cifra raccolta in una serata dedicata a Fabio Falomi da poco scomparso, una persona ammirevole, collaboratore preziosissimo del nostro club, da sempre impegnato fortemente nel volontariato a favore delle persone più in difficoltà”.