Sport

Arezzo-Orvietana, partita anticipata causa Giostra

Accolta la richiesta del Cavallino per evitare la concomitanza con il saracino. Domani amichevole al Comunale con il Figline, il 27 contro la Lucchese

L’Arezzo anticipa a sabato 3 settembre l’esordio in campionato nella prima giornata di per la concomitanza con la Giostra del Saracino domenica 4 settembre. L’Orvietana Calcio ha accolto la richiesta della società amaranto e quindi la prima partita ufficiale della stagione della squadra di mister Indiani si giocherà alla vigilia della sfida al Buratto. La richiesta avanzata di comune accordo con l'Orvietana Calcio è stata avanzata alla Lega Nazionale Dilettanti.

Orvietana-Arezzo si giocherà quindi sabato 3 settembre alle ore 15:30 allo stadio 'Luigi Muzi' di Orvieto. La società amaranto, che ha voluto evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino per permettere ai propri sostenitori di seguire anche il Cavallino nella gara di esordio del campionato di serie D, ringrazia l'Orvietana Calcio per la disponibilità.

In preparazione all’esordio di Orvieto è stato aggiornato il calendario delle amichevoli del Cavallino. L’Arezzo ospiterà nella giornata di domani, mercoledì 24 agosto alle ore 16, il Figline per un allenamento congiunto a porte aperte con ingresso gratuito. I tifosi potranno accedere fin dalle ore 15 all'impianto sportivo. Il secondo incontro è stato fissato per sabato 27 agosto la prima squadra sarà di scena nuovamente al Comunale con calcio di inizio alle 15:30 per affrontare la Lucchese. Anche in questo caso si tratterà di un allenamento congiunto.