Sport

Paci e Apolloni vestono l'amaranto

Sono un portiere classe 2003 ed un centrocampista classe 2000, sono entrambi già in ritiro a disposizione di mister Mariotti

A una settimana dall'inizio della preparazione estiva e dopo una prima amichevole disputata e vinta contro la Sulpizia nel ritiro di Pieve Santo Stefano, l'Arezzo continua ad ufficializzare i nomi dei calciatori che faranno parte della rosa che affronterà il campionato di Serie D 2021/22. I due nomi nuovi sono quelli di Luigi Paci e Federico Apolloni.

Paci è un portiere, classe 2003, nell'ultima stagione ha difeso i pali della porta del Livorno nel campionato Primavera 3. Arriva all'Arezzo dall'Empoli, dove è cresciuto facendo la trafila nel settore giovanile azzurro.

Ha mosso i primi passi nel calcio nell'Empoli anche Federico Apolloni, centrocampista classe 2000 poi passato al Ponsacco, che arriva all'Arezzo dal Follonica Gavorrano, nelle cui file ha disputato nella scorsa stagione 29 partite, mettendo a segno 4 reti. Pur giovanissimo, vanta già 47 presenze in due stagioni in Serie D.

Tutti e due i calciatori sono già insieme ai compagni nel ritiro di Pieve Santo Stefano, a disposizione di mister Mariotti. Apolloni è stato in realtà già testato nel secondo tempo dell'amichevole di sabato scorso contro la Sulpizia.