Attualità

Parte lo Shopping sotto le Stelle

La ciliegina sulla giornata che segna la ripartenza per Arezzo. Al taglio del nastro la direttrice Confcommercio Catiuscia Fei e l'assessore Chierici

Oggi, sabato 3 luglio, Arezzo riparte. Una giornata a dir poco speciale che ha visto il ritorno della Fiera Antiquaria nella sua sede naturale e l'inizio dei saldi accompagnato dallo Shopping sotto le Stelle.

I negozi, infatti, resteranno aperti fino a mezzanotte. Un'occasione da non perdere per fare acquisti al fresco della sera e beneficiare degli sconti estivi.

Intorno alle 19,15 il taglio del nastro dello "Shopping sotto le Stelle". Un evento atteso da tutti e organizzato da Confcommercio in collaborazione con le Fondazioni, il contributo di Banca Popolare di Cortona e il patrocinio dell'Amministrazione cittadina

Come detto i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte ma l'occasione è anche quella di godere della città tornata finalmente a "vivere". Sì perché in questa edizione di "Shopping sotto le Stelle", Confcommercio e le Fondazione "Arezzo Intour" e "Guido d'Arezzo" hanno voluto regalare agli aretini e ai tanti visitatori anche un "assaggio" culturale della città. 
"Quest'anno abbiamo organizzato, grazie a Confguide, percorsi alla scoperta delle bellezze aretine. Una serie di tour che hanno riscosso un grandissimo successo visto che i posti a disposizione, sia stasera che domani, sono completamente esauriti. Insomma una ripartenza all'insegna dello shopping e della cultura" - afferma Catiuscia Fei direttrice di Confcommercio Arezzo.

Soddisfatto anche l'assessore al Turismo Simone Chierici. "Weekend impegnativo per la città. La partenza è stata più che soddisfacente. Alla Fiera dell'Antiquariato, tornata nella sua location naturale,  ha preso parte un discreto numero di espositori, spuntisti e visitatori. Abbiamo notato anche un buon flusso di turisti provenienti anche dall'estero. Poi stasera lo Shopping sotto le stelle con i negozi aperti fino alla mezzanotte. Pure il meteo sembra essere clemente. Insomma, per adesso non possiamo lamentarci" - conclude l'assessore Chierici.