Attualità

Caccia ai tamponi, una mano dalle Partite Iva

L'associazione mette a disposizione dei soci tesserati e impresa il kit dei test antigenici gratuitamente. Sono circa mille

I tamponi antigenici sono sempre più ricercati. Lo erano già prima dell'ordinanza del presidente della Regione, Eugenio Giani, che li ha resi sufficienti per la diagnosi di positività e per tempi della quarantena. La loro disponibilità, da settimane, sta dando un super lavoro alle farmacie, alle strutture che li effettuano. Nei vari punti vendita, inoltre, sono sempre tutti esauriti.

Da qui nasce l'iniziativa dell'Associazione delle Partite Iva, Apit, che ha come presidente nazionale l'aretino Massimo Gervasi. Vengono messi a disposizione dei soci tesserati e dei soci impresa 2021 e 2022, in maniera del tutto gratuita, circa mille tamponi rapidi, due kit a persona.

"Visto il gravoso periodo, con difficile reperibilità dei tamponi test Covid, siamo certi di fare cosa gradita" spiegano.

Le consegne sono previste nelle zone di Arezzo e Pontedera. Contattare rispettivamente i numeri: 339 2488523 e 3312507791.