Attualità

Passeggiata in compagnia degli amici a 4 zampe

"E' Orabau", scarpe comode e guinzaglio poi tutti in marcia con partenza dal Prato verso Villa Severi e quindi in parco Giotto

Guinzaglio alla mano, scarpe comode e soprattutto la compagnia del nostro amico a quattro zampe. E' ORABAU, la passeggiata organizzata da Officina Rilancio Arezzo che domenica 11 giugno partirà dal parco Il Prato con appuntamento alle 9,30. 

Da lì i partecipanti e i loro fidati amici si muoveranno lungo viale Buozzi, per raggiungere il parco di Villa Severi, proseguire in via Raffaello Sanzio e terminare la camminata al parco Giotto. L'evento con il patrocinio del Comune di Arezzo prevede una quota di iscrizione di 5 euro e parte dei proventi saranno devoluti al canile comunale. Per tutti i padroni, acqua e sacchetti e "stuzzichini" per gli animali. Ma non solo, ad accompagnare il gruppo una guida esperta che racconterà storia e curiosità dei luoghi che verranno percorsi.

"ORABAU ha finalità aggregative e al contempo intende valorizzare il rapporto uomo-animale e sensibilizzare al giusto rispetto verso l'ambiente e il decoro urbano. L'iniativa è aperta a tutti e ci auguriamo davvero di passare una bella mattinata insieme", è il commento del presidente di ORA Sandro Sarri.

Per informazioni, Sara 348-8567662