Attualità

Pezzo su pezzo, quasi pronto lo stand Lego

L'allestimento procede anche al Prato dove torna il mega padiglione dedicato ai mattoncini più amati da grandi e piccini

Arezzo Città del Natale è praticamente ai blocchi di partenza. L'inaugurazione ufficiale si terrà sabato, 20 novembre. E nelle vie e nelle piazze del centro storico c'è un grandissimo fermento.

Partendo dalla parte bassa nelle piazze San Jacopo e Risorgimento sono quasi pronte e montate le casette in legno del tradizionale Mercatino Natalizio, che da anni viene promosso in sinergia da Comune e Confesercenti.

Salendo ancora pieno ritmo anche in piazza Grande dove Confcommercio allestisce il Villaggio Tirolese tra baite e attrazioni legate a Babbo Natale.

Un altro tratto di Corso Italia e si arriva al Prato. Pure qui piccole costruzioni in legno che ospiteranno creazioni artigianali e torna il padiglione Lego che è in fase di ultimazione. Un'iniziativa da sempre particolarmente apprezzata. Nel maxi stand si possono ammirare costruzioni già realizzate, ma anche mettersi alla prova con i mattoncini più celebri del mondo, che appassionano grandi e piccini.