Giostra Saracino

Porta Sant'Andrea, fiducia al lavoro del Consiglio

L'Assemblea dei biancoverdi approva la relazione morale e finanziaria. Oltre 50 presenze. Presentato il nuovo logo del quartiere dedicato ai 90 anni

Il popolo biancoverde chiamato in assemblea per approvare la relazione morale e finanziaria del 2021, illustrata dal Consiglio Direttivo, ha approvato quanto proposto. Nella Sala d’Armi di Porta Sant’Andrea erano presenti 52 soci. I lavori non potevano iniziare se non rendendo un tributo all’ex giostratore Enrico Vedovini, accolto da un lungo applauso.

In seguito, disco verde a larghissima maggioranza alle relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2021 ha visto un astenuto, mentre la relazione finanziaria/bilancio 2021 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori sono state approvate all’unanimità. Confermata anche la quota sociale annua proposta dal Consiglio: 100 euro per i soci sostenitori e 20 euro per quelli ordinari, mentre per i minori di sedici anni la quota rimane a 5 euro.

Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dal presidente Elena Morini.

Al termine dell’assemblea è stato presentato il nuovo logo realizzato dal gruppo comunicazione biancoverde dedicato ai 90 anni dalla nascita delle Società di Quartiere, sancita dallo statuto del 23 marzo 1932, e la tessera 2022 che riporta un’immagine storica del 1934.