Giostra Saracino

Porta Santo Spirito, cena alle scuderie

Sabato 19 giugno alle 20,30 l'evento organizzato dal Circolo de Ghibellini. Assemblea dei soci convocata per giovedì 24 giugno ore 19.

Nella normalità il 19 giugno per gli aretini e quartieristi sarebbe stato un giorno pieno di amore, passione, paura e gioia. Il penultimo sabato di giugno si corre giostra e invece anche quest'anno il covid ha spazzato via il giorno più bello che c'è ad Arezzo.

Il Quartiere di Porta Santo Spirito quel sabato lo ha scelto per ritrovarsi e stare insieme, nel rispetto delle normative di igiene e sicurezza, organizzando una cena alle Scuderie Edo Gori alle 20,30.

Sarà un giorno diverso da tutti quelli vissuti dal 1995 al 2019 ma comunque pieno di amore e passione per la Giostra del Saracino e la Colombina.

Nella cornice delle scuderie gli addetti alle cucine gialloblu hanno predisposto un menù che prevede antipasto toscano, pappardelle al ragù, pancetta di maiale in porchetta, fagioli, insalata, dolce, bevande e caffè.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 331 725 7010 (Alessandro) entro giovedì 17 giugno.  La cena si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di igiene e sicurezza.

Porta Santo Spirito ha previsto la convocazione dei soci in assemblea per giovedì 24 giugno alle ore 19 alle Scuderie Edo Gori.