Attualità

Porta Santo Spirito, ecco le novità per i soci

Assemblea posticipata come da disposizione del sindaco. Il collegio dei revisori approva il bilancio 2020. Il consiglio direttivo stabilisce le quote

Tempo di bilanci ed anche i Quartieri sono chiamati a "licenziare" i conti del 2020. Un anno "assurdo" dove non si è potuto correre neppure una Giostra, per i ben noti motivi legati alla pandemia.

Attraverso una lettera pubblicata sul proprio sito il consiglio direttivo di Porta Santo Spirito comunica ai propri soci che il bilancio 2020 è stato sottoposto alla visione ed approvazione del collegio dei sindaci revisori dei conti. Lo stesso organismo ha approvato il rendiconto economico per l’anno 2020. 

Il direttivo giallo-blu ha confermato, per l’anno 2021, la quota associativa prevista nel 2020, ovvero 15 euro per i soci ordinari e 180 per i soci sostenitori. 

Tutto ciò si è reso necessario vista l’impossibilità nel convocare l’assemblea dei soci come disposto dal decreto n. 3 del 13/01/2021 emesso dal sindaco che proroga i mandati al 31 ottobre. Gli adempimenti statutari, precisa il consiglio direttivo di Santo Spirito, saranno posti all’approvazione dell’assemblea dei soci così come previsto dallo statuto non appena sarà concessa la possibilità di convocare l’organo assembleare.

Con Antico Ardore