Sport

Arezzo, ecco la nuova maglia del Cavallino

La casacca della squadra amaranto per la stagione 2022/23 presentata questa mattina. Come testimonial l'ha indossata il capitano Settembrini

Ecco la nuova maglia amarato che il capitano Settmbrini e compagni indosseranno per il campionato 2022/2023. La nuova casacca questa volta è stata prodotta con i colori corretti, rispetto alla prima uscita quando il colore amaranto di fatto non lo era e quindi era stata subito rispedita dalla società al produttore per rifare tutto dall'inizio.

Questa mattina è stata presentata la nuova maglia della squadra guidata da Settembrini. La casacca di colore amaranto ha sulle spalle due bande nere con l'interruzione di una piccola striscia bianca prima della ripresa del colore amaranto. La maglia davanti presenta sullo sfondo anche il cavallino rampante di colore nero e gli sponsor dell'Arezzo con la scritta di colore bianco. 

Nel retro numero e nome di colore biancoi e un piccolo cavallino posizionato tra il nome del giocatore e il colletto. Una maglia dove tutti i tifosi sperano possa diventare da collezione perchè starebbe a significare la vittoria del campionato e il ritorno tra i professionisti.