Attualità

Proxima Music, ci siamo .... al via il nuovo anno

La ripresa dei corsi in calendario lunedì 5 ottobre nella nuova sede di via Severi

Cinque ottobre. Una data importante per Proxima Music che riparte con la didattica nella nuova sede di via Severi, in zona Marchionna.

Una data che rappresenterà anche un momento particolarmente atteso per i quasi cento musicisti e cantanti della scuola aretina che potranno riprendere il loro percorso di formazione artistica dal vivo dopo i lunghi mesi di lezioni a distanza e in videoconferenza. 

L’avvio del quarto anno di attività è stato anticipato da un’ulteriore ondata di entusiasmo in virtù del successo registrato nei giorni scorsi dagli Open Day gratuiti con la presenza di decine di aspiranti allievi e, soprattutto, dell’inaugurazione della nuova sede in via Severi che ha dotato Proxima Music di un ambiente progettato esclusivamente per l’insegnamento musicale. 

"Nelle ultime settimane - spiega Emanuele Massotti, direttore artistico della scuola, - è emersa una forte voglia di musica da parte dei vecchi allievi che torneranno a lezione dopo i mesi dell’emergenza sanitaria e da parte degli aspiranti allievi che hanno vissuto un primo approccio al mondo dei suoni nel corso degli Open Day".