Attualità

Questura, i nuovi vertici di Anticrimine e Digos

Questa mattina il Questore ha presentato ufficialmente i dirigenti Claudia Famà e il 34enne Marco Nottebella. Tra impegno e dedizione

Il momento attuale è ancora più complicato a causa del Covid. Nonostante le ulteriori difficoltà dettate dalla pandemia, la Polizia di Stato continua ad essere in prima linea per tutelare la cittadinanza e combattere contro crimini e reati.

Questa mattina, dopo l'annuncio di ieri, il Questore Dario Sallustio, ha presentato i neo dirigenti dell'Anticrimine e della Digos.

Al vertice del primo ufficio è stata incaricata Claudia Famà, fino ad ora a capo della Digos. Alla dirigente subentra il 34enne Marco Nottebella.

Il Questore ha sottolineato la particolarità del contesto attuale, caratterizzato da tensioni sia sociali che economiche ed ha definito i due cambi "importati e relativi a due uffici fondamentali".

Sia Famà che Nottebella hanno, infine, ribadito il loro impegno, la loro dedizione e come questa occasione rappresenti un ulteriore stimolo professionale.