Attualità

Raccolta fondi degli artigiani per il San Donato

Molti i contributi degli aretini per la lotta al Coronavirus. Anche Confartigianato mette a disposizione un conto corrente per le donazioni

Non servono slogan, niente retorica o frasi fatte, solo solidarietà e partecipazione. All'insegna di questo anche gli artigiani aretini si schierano in prima linea nella battaglia per la salute dei cittadini. 

E così Confartigianato Arezzo lancia una raccolta fondi da devolvere all'ospedale di Arezzo per sostenere l'attività nell'emergenza Coronavirus.

A lanciare l'appello a tutto il sistema Confartigianato e a tutti i cittadini è il segretario generale Alessandra Papini.

Anche noi – dice Papini – vogliamo collaborare con tutta la città di Arezzo per aiutare il nostro ospedale San Donato. Abbiamo lanciato una raccolta fondi con la nostra Onlus, che è aperta a tutte le persone che comunque si avvicinano a Confartigianato perché la nostra associazione capisce l'importanza in questo momento di difficoltà di essere parte attiva e dimostrare il senso civico di tutte le persone.

Papini ha registrato anche un video con l'appello alla cittadinanza che è pubblicato sul sito web di Confartigianato Arezzo (www.artigianiarezzo.com) e verrà veicolato su tutti i canali social dell'associazione.

E' stato messo a disposizione il conto corrente di Universo Sociale, la Onlus di Confartigianato appunto, sul quale è possibile fare le donazioni.

Queste le coordinate: IBAN: IT 42 M 03111 14103 000000091004

Il bonifico va intestato a Universo Sociale Onlus con la Causale: Donazione Covid19 Ospedale San Donato.