Attualità

Aiuto ai profughi con l'acquisto dell'opera d'arte

L'onda lunga della solidarietà: Circolo Artistico e ufficio scolastico per sostenere i ragazzi e i bambini ucraini arrivati nell'Aretino

Non si arresta l'ondata di solidarietà per l'Ucraina. Il Circolo Artistico di Arezzo in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Ambito Territoriale per la Provincia di Arezzo, organizza una raccolta fondi da devolvere ai bambini e agli adolescenti che si sono stabiliti con le loro famiglie sul nostro territorio dopo essere fuggiti dalle loro terre a causa della guerra.

La raccolta fondi si concretizzerà attraverso la vendita di opere d’arte donate da tutti gli artisti sensibili alla causa, che potranno essere consegnate direttamente al Circolo Artistico.

Giovedì 14 aprile, alle 17,30, nel Salone delle Feste ci sarà la presentazione del progetto a cui hanno già aderito Inner Wheel Club Arezzo Toscana Europea Carf e Associazione culturale l’Artefice.

Le opere donate saranno esposte all’interno del Circolo Artistico e potranno essere visionate fino al 30 aprile, con la possibilità di acquistarle ai prezzi indicati direttamente dagli artisti.

Per informazioni e modalità di partecipazione è attivo il numero: 3397536803

www.circoloartisticoarezzo.it