Attualità

Raduno di auto d'epoca nel centro storico

L'appuntamento è per questa sera dalle 19 in piazza della Badia. E' un'iniziativa dei negozianti del posto insieme a Confcommercio

Questa sera, piazza della Badia ad Arezzo ospita, dalle 19 a mezzanotte, un divertente appuntamento sotto le stelle promosso dagli operatori con la collaborazione tecnica della Confcommercio.

 Ad animare la serata il raduno di auto d’epoca con oltre 50 mezzi storici, a cura del Club Cortona Classic Cars. Tra le vetture presenti, gli appassionati potranno trovare una MG Pa del 1934, una Morgan 4/4 Tourer del 1961, alcune Alfa Romeo Giuletta (Spider e Sprint) e una Lancia Augusta del 1935. Poi è in programma la cena sotto le stelle, a cura dei ristoranti e dei pubblici esercizi della piazza, con l’animazione musicale live di Stefano Fratini.

Prosegue così l’estate in piazza della Badia, decisa a trovarsi una fetta sempre più consistente di pubblico dopo il successo ottenuto dalla serata dedicata agli Europei di calcio, con il maxischermo per la visione collettiva della partita degli azzurri, e quello di “Shopping sotto le stelle” dell’8 luglio scorso.