Attualità

Riforma, a confronto il Si e il No

Iniziativa organizzata dalla Cgil per venerdì 14 ottobre alla Casa dell'Energia. Modererà l'incontro la giornalista Rai Costanza Mangini

Sul referendum costituzionale, la Cgil ha già preso posizione per il No ma intende mettere a confronto le posizioni dei due schieramenti. Ha quindi organizzato un confronto per venerdì 14 ottobre, alle ore 21, nei locali della Casa dell'Energia (ex Bastanzetti) in via Leone Leoni ad Arezzo.

Interverranno il professor Gaetano Azzariti, docente di diritto costituzionale che sosterrà le tesi del No e l'avvocato Gianni Baldini, Presidente Ami Toscana che illustrerà quelle del Si. Il dibattito sarà moderato da Costanza Mangini, giornalista Rai.

"Sarà occasione, a oggi l'unica in Arezzo, per un confronto tra i i due schieramenti - ricorda il segretario provinciale della Cgil, Alessandro Mugnai - Ferma restando la posizione della CGIL per il No, riteniamo utile questo confronto per consentire a tutti una personale valutazione sul merito, l'importanza e i contenuti del referendum costituzionale".