Politica

Riforma della Giustizia, raccolta firme al mercato

Un gazebo della Lega sarà presente all'intersezione tra viale Giotto e via Tiziano mentre nel pomeriggio si sposterà in piazza San Jacopo

Al mercato del Giotto un gazebo della Lega per la raccolta firme sulla proposta di referendum sulla riforma della Giustizia.

"L'iniziativa - sostengono i rappresentanti locali del partito di Salvini - è sostenuta, trasversalmente, da tutte le componenti del centrodestra, dai radicali e da numerose espressioni del centrosinistra".

Pertanto, sostenitori e militanti del partito saranno presenti domani, sabato 28 agosto, dalle 9,30 alle 12,30 al mercato di via Giotto altezza intersezione Via Tiziano e nel pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 in Corso Italia nei pressi del Caffè Morini.

"Invitiamo tutti i cittadini maggiorenni che intendono sostenere questa importante proposta al nostro gazebo, avremo così modo di confrontarci apertamente anche sulle dinamiche locali, saranno presenti oltre al commissario locale e provinciale anche i referenti consiglieri e assessori del Comune di Arezzo" - affermano gli esponenti della Lega.