Attualità

Riparto di 1,5 milioni per i soci di Terra

L'assemblea si è riunita nei giorni scorsi e i numeri dimostrano consolidamento e business crescente. Il fatturato ha superato i 18 milioni di euro

Si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Terra spa, azienda che affonda le proprie radici ad Arezzo e che si occupa di telecomunicazioni, innovazione tecnologica e trasporti. L’assemblea è stata un momento di confronto ma anche di grande soddisfazione visti i risultati e i numeri che sono stati comunicati in quella sede.

Nel 2015, il fatturato di Terra spa è stato pari a 18milioni e mezzo di euro, segnando un importante aumento rispetto all’anno precedente. Ebida è pari a 1milione e 600 mila euro. Ma ciò che ha rappresentato la vera grande soddisfazione è stata la comunicazione del prossimo riparto ai soci, pari a 1milione e mezzo di euro. I soci sono 140, in buona parte aretini.

“La nostra azienda è nata nel 2013 e siamo al terzo bilancio in utile – dichiara Maria Grazia Cerè, amministratore delegato – Quello che ci preme sottolineare, è che la nostra azienda si è consolidata e questo lo confermano i 6,6 milioni di patrimonio netto. Abbiamo investito e continueremo a farlo. Stiamo raccogliendo i frutti di un’azione forte, grazie anche al supporto degli azionisti. Il 2016 si conferma l’anno delle acquisizioni e della crescita del business. Con tutti i risvolti positivi che ci possono essere anche per il nostro territorio”.