Cronaca

Rissa al distributore tra pugni, calci e un taglierino

Sei in totale le persone denunciate per il violento episodio di ieri pomeriggio nel parcheggio dell'area di servizio di via Turati

Sei le persone denunciate per la rissa, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nel parcheggio del distributore di carburante di via Filippo Turati ad Arezzo, nei pressi della multisala.  Sul posto è intervenuta la Volante della questura che si è trovata davanti una situazione caotica, essendo coinvolte - verosimilmente - due fazioni, anche se al momento del loro arrivo sembrava più un "tutti contro tutti". 

La baruffa è stata difficile da fermare, la calma è tornata solo con l'arrivo di altre due Volanti. I partecipanti alla rissa, di cui uno armato di lama, sono stati separati e poi accompagnati in Questura per l'identificazione e i successivi accertamenti. 

Sono ancora in corso indagini per capire le cause della violenza con pugni, calci e anche un taglierino. I fermati sono tutti 30enni dell'Est Europa e con precedenti. Uno dei contendenti è stato aggredito con la lama, arma che poi è stata ritrovata nell'automobile di un altro dei partecipanti e messa sotto sequestro. 

I sei sono stati denunciati per il reato di rissa, mentre l’autore dell’aggressione con il taglierino anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.