Attualità

Rotary Club dona materiale d'ufficio al San Donato

Un computer e una stampante sono stati consegnati dal presidente Franco Lelli nelle mani del primario di Malattie Infettive Danilo Tacconi

Solidarietà e sostegno al San Donato. Il Rotary Club Arezzo questa mattina ha donato un computer e una stampante al reparto di "Malattie Infettive". 

La consegna è avvenuta direttamente nel piazzale del reparto ed è stato il Presidente del Club Service Franco Lelli ha donare a Danilo Tacconi il materiale da ufficio.

“Sostenere il nostro ospedale e tutti coloro che ci lavorano in un momento così difficile, gli ammalati e le istituzioni che operano a loro favore, è motivo di orgoglio per il Rotary Club Arezzo, ed è assolutamente nel nostro Dna. Con questo contributo vogliamo dare il consueto sostegno rotariano alla città di Arezzo in questo periodo di crisi da Covid” - ha dichiarato Franco Lelli.

“Questo computer di ultima generazione sarà fondamentale per la telemedicina, le videoconferenze e la refertazione - ha affermato Danilo Tacconi. E’ uno strumento di grande efficacia, che ci renderà più capaci di reagire alle necessità gestionali con rapidità e appropriatezza informatica, per rispondere meglio alla sempre più complessa situazione del contagio pandemico ad Arezzo”.