Attualità

Sabato riapre tutto il mercato del Giotto

Lo annuncia il sindaco Ghinelli nel corso della nuova "chiacchierata" con i cittadini. Restano da definire i dettagli ma via libera a tutti i banchi

Foto archivio

Il mercato del Giotto riaprirà sabato 23 maggio. Ad ufficializzarlo è lo stesso sindaco di Arezzo nel corso della diretta Facebook con i cittadini.

Nei prossimi giorni l'Amministrazione ed i rappresentati dei commercianti si riuniranno e definiranno le postazioni, percorsi e modalità alle quali si dovranno attenere i vari espositori. Con molta probabilità sarà un mercato "più lungo", in quanto per garantire gli spazi di sicurezza, verranno occupate nuove aree nelle strade limitrofe.

Il mercato, quindi, è ancora in via di definizione ma di certo sabato mattina lungo viale Giotto torneranno tutti i banchini. Quindi abbigliamento, articoli per la casa, utensili e quant'altro, insieme a fiori e prodotti alimentari.

La raccomandazione resta sempre quella di evitare assembramenti, mantenere le distanze di sicurezza, indossare le mascherine e utilizzare tutti gli accorgimenti igienici per evitare il contagio.

Per l'occasione saranno intensificati i controlli da parte della Polizia Municipale.