Attualità

Saione si interroga sulla sicurezza

La Lega Nord organizza per questa sera un incontro con la cittadinanza per affrontare un tema caldo del quartiere. Presenti Casucci e Casi

Marco Casucci, consigliere comunale Lega Nord

Oggi, lunedì 13 febbraio, dalle 18 alle 20, la Lega Nord aretina ed il gruppo consiliare Lega Nord del Comune di Arezzo, hanno organizzato un incontro pubblico presso la sala consiglio di Via Pasqui 26/28 per analizzare assieme ai residenti del quartiere Saione le quotidiane criticità, specialmente nel campo della sicurezza, con cui i residenti da tempo si trovano a dover convivere. 

Un incontro, denominato "Chi vive il quartiere Saione", che servirà, dunque, agli esponenti della Lega Nord per avere un quadro ancora più aggiornato e dettagliato riguardo alle tematiche che devono essere affrontate e risolte per riportare la serenità in questa tormentata zona del capoluogo aretino. 

E' fondamentale, quindi, la presenza dei diretti interessati (i residenti) che avranno l'opportunità di confrontarsi liberamente con alcuni amministratori locali. All'incontro, saranno presenti, tra gli altri, anche il consigliere regionale e comunale Marco Casucci e Tiziana Casi, capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord.