Giostra Saracino

Santo Spirito organizza la giornata dei ragazzi

Sabato 28 gennaio dalle ore 18.00 il quartiere dedica la giornata ai ragazzi under 12. Una visita guidata al Museo e al termine cena per piccoli

Dopo l’avvio dell’anno giostresco 2023 con la Ceriminia di Offerta dei Ceri al Beato Gregorio X i rioni della giostra del saracino organizzano costantemente eventi per soci e cittadinanza.

Il Quartiere di Porta Santo Spirito, con l’aiuto, in particolare, del Gruppo Giovanile organizza per sabato 28 gennaio una  giornata interamente dedicata ai ragazzi gialloblù.

L’iniziativa, destinata ai giovani quartieristi under 12, sarà comunque aperta a grandi e piccoli.

Sabato 28, a partire dalle ore 18.30, sarà infatti possibile partecipare ad una visita guidata nei locali del Museo del Quartiere, in cui soprattutto i più piccoli potranno ammirare la rastrelliera che conserva le Lance d’Oro vinte dalla Colombina, toccando con mano la storia del nostro Quartiere.

L’evento proseguirà poi al Circolo de’ Ghibellini, dove a tutti gli under 12 verrà offerta la possibilità di cenare e di svolgere giochi.

Gli eventuali accompagnatori potranno comunque cenare al Circolo durante il prosieguo delle attività organizzate per i ragazzi.

Per info e prenotazioni: Caterina - 3662565601