Sport

​SBA: anche Castelli resta nel roster amaranto

Il capitano sarà ancora il punto di riferimento dell'Amen, con tutta la sua esperienza a disposizione della squadra che giocherà in Serie C Gold

Ancora una importante conferma per l'Amen Scuola Basket Arezzo, che anche nella prossima stagione potrà contare sul contributo di Claudio Castelli. Resterà ancora capitano della formazione aretina, di cui potrà essere ancora una volta punto di riferimento nella stagione di Serie C Gold che si appresta a cominciare.

In maglia amaranto ha fatto tutto il percorso delle giovanili ed ha preso parte assieme a Matteo Cutini e Raul Giommetti, alla scalata che ha portato la SBA dalla Serie D fino alla Serie C Gold con la conquista dei PlayOff nella stagione 2019/2020 poi non disputati a causa del covid. Da sempre esempio di determinazione per tutti i compagni avrà il compito di aiutare la squadra facendo da collante con i nuovo arrivati.

Dopo l’infortunio alla mano che lo ha tolto dai giochi nell’ultima parte della scorsa stagione, è pronto a ripartire con la solita determinazione: “Sono carico e felice di essere ancora qui per il prossimo anno. Per me è sempre un onore rappresentare in campo la squadra della mia città e sono fiducioso che sarà un anno positivo per la squadra. Forza SBA!”