Sport

SBA, il settore giovanile ha un nuovo coach

Si tratta di Vittorio Scotto di Carlo. Sarà anche assistente di Umberto Vezzosi e inizierà a lavorare dalla seconda metà di agosto

Nuovo innesto nello staff tecnico della Scuola Basket ArezzoVittorio Scotto Di Carlo sarà infatti il nuovo allenatore della squadra Under 18 Eccellenza oltre che essere l'assistente di coach Umberto Vezzosi con una delle due squadre che il responsabile tecnico amaranto seguirà in prima persona. 

Scotto Di Carlo ha ottenuto la qualifica di Allenatore Nazionale ed in passato ha già lavorato con Vezzosi alla Virtus Siena dove ha vinto da assistente uno scudetto Under 17 oltre ad essere stato capo allenatore per Siena al Torneo delle Province ed assistente della regione Umbria al Trofeo delle Regioni. 

Dal prossimo anno porterà tutta la propria esperienza al servizio del settore giovanile della Scuola Basket Arezzo con cui comincerà a lavorare nella seconda metà di agosto. Questo nuovo arrivo nello staff tecnico amaranto testimonia ancora una volta la volontà di ulteriore crescita che la società aretina sta perseguendo a livello di settore giovanile con il chiaro obiettivo di formare giocatori di alto livello.