Attualità

Scadenza seconda rata della Tari

Fissato al 1 agosto l'ultimo giorno utile per il pagamento. Il riferimento per tutti i cittadini è lo Sportello Unico di piazza Fanfani

Il 1° agosto (essendo il 31 luglio giorno festivo) scade la seconda rata della Tari (Tassa sui rifiuti 2016). I contribuenti sono già in possesso del modello F 24 relativo al versamento della rata in quanto il Comune di Arezzo ha già spedito lo stesso insieme all'invito di pagamento ricevuto in occasione della scadenza della prima rata.

Per ogni informazione e chiarimenti i contribuenti possono rivolgersi allo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani n. 1, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Per richieste telefoniche relative ad informazioni e chiarimenti rivolgersi al numero 0575/377777 - Fax 0575/377740.

Il Comune di Arezzo ricorda che il pagamento mediante F24 può essere effettuato presso qualsiasi istituto di credito, ufficio postale oppure on line e  precisa che per il pagamento sono stati revocati tutti i RID postali e bancari (domiciliazione).